AMIANTO, Scuola e trasporto, Lavoro Notturno, CONTRIBUTI

Banca dati Newsletter 37 del 10 Dicembre 2020
News sicurezza ambiente qualità  E-learning HSE, Banca dati Newsletter 37 del 10 Dicembre 2020, AMIANTO, Scuola e trasporto, Lavoro Notturno, CONTRIBUTI. In caso di difficoltà  nel recupero credenziali, non esiti a inviare una mail a mail@portaleconsulenti.it. Ricordiamo che l'accesso al Portale è Gratuito per l'utilizzo dell'intera Banca Dati.
E-learning_1.png ANALISI E GESTIONE DEI SUOLI CONTAMINATI DA AMIANTO
Documento INAIL 2020. L'estrazione, la produzione e la commercializzazione dell'amianto e dei Materiali Contenenti Amianto (MCA) sono state vietate in Italia con la legge 257/92. Successivamente sono stati emanati ulteriori dettami normativi volti a contenere il rischio di esposizione negli ambienti di lavoro e di vita.
E-learning_1.png SUPERFICI CONTENENTI AMIANTO
Documento INAIL 2020. La legislazione italiana (Legge 257/92) ha vietato l'estrazione, l'importazione, l'esportazione, la commercializzazione e la produzione di amianto, di prodotti di amianto, di prodotti contenenti amianto.
E-learning_1.png scuola un focus sul trasporto pubblico locale
Covid-19, nel nuovo documento tecnico INAIL. Documento tecnico sulla gestione del rischio di contagio da Sars-Cov-2 nelle attività  correlate all'ambito scolastico con particolare riferimento al trasporto pubblico locale
E-learning_1.png Lavoro Notturno – Quadro Normativo e Sicurezza sul lavoro
A cura dell'ufficio Ambiente Salute e Sicurezza Uil Veneto Versione Dicembre 2020. Sono circa 3 milioni i lavoratori italiani che svolgono lavoro notturno. Il lavoro notturno è un fenomeno in crescita in quanto molte attività  richiedono oggi una turnazione di lavoro sul periodo notturno.
E-learning_1.png CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER I SETTORI ECONOMICI CON NUOVE RESTRIZIONI
GUIDA AGENZIA ENTRATE. Il decreto “Ristori” (decreto legge n. 137 del 28 ottobre 2020) e il decreto “Ristori bis” (decreto legge n. 149 del 9 novembre 2020) hanno introdotto numerose misure di sostegno destinate agli operatori economici interessati dalle nuove misure restrittive, disposte dai decreti del Presidente del Consiglio dei ministri del 24 ottobre 2020 e del 3 novembre 2020, per il contenimento della seconda ondata di contagio da Coronavirus.
E-learning_1.png fondo competenza
I contributi a fondo perduto del Fondo nuove competenze. I contributi a fondo perduto del Fondo nuove competenze sono destinati non solo alle imprese, ma a tutti i datori di lavoro privati – compresi i liberi professionisti – che hanno dipendenti e che applicano il CCNL.
E-learning_1.png DOSSIER SCUOLA, Bando Isi 2020, AGENTI INFETTIVI, PONTI MOBILI SVILUPPABILI
sicurezza ambiente qualità  E-learning HSE
E-learning_1.png APPARECCHI DI SOLLEVAMENTO PERSONE
PONTI MOBILI SVILUPPABILI
E-learning_1.png DOSSIER SCUOLA 2020
Il livello di diffusione del Covid-19
collaborare con il PortaleConsulenti Scopri di più
Siamo alla ricerca di writer editor che vogliono collaborare con il PortaleConsulenti
Portale Consulenti

Cliccando sul link del gruppo potrai ricevere le notifiche direttamente da Linkedin ed essere aggiornato costantemente sulle novità  in ambito HSE sicurezza ambiente qualità  E-learning