GEOPOI Quotazioni Immobiliari

GEOPOI consente di consultare i dati georeferenziati elaborati dall’Osservatorio del Mercato Immobiliare.

La nuova versione presenta un’interfaccia utente migliorata e maggiormente fruibile.

L’Agenzia del Territorio ha rilasciato la nuova versione di GEOPOI, il framework online per la visualizzazione cartografica dei dati immobiliari. In particolare, è stata effettuata una dimostrazione pratica delle più recenti attività  di Ricerca Applicata nel settore del Visual Programming by Graphical Widget in ambiente multi browser per la personalizzazione di numerose funzionalità  sviluppate nell’attuale versione rispetto al Geopoi classico.

Ciascuna Funzione applicativa potrà  generare applicazioni di Location Intelligence a supporto della proprie attività  di Business Intelligence e/o di applicazioni volte alla valorizzazione degli attributi di localizzazione che si possono concretizzare in una miriade di classi applicative (monitor di eventi sul territorio, human workflow e tematiche di filiera, evidenziazione territoriale di fenomeni statistici, cluster funzionali di dati territoriali, etc.).

I valori contenuti nella banca dati delle quotazioni immobiliari dell’Osservatorio del mercato immobiliare dell’Agenzia del territorio: non possono intendersi sostitutivi della “stima”, ma soltanto di ausilio alla stessa. sono riferiti all’ordinarietà  degli immobili ed, in particolare, allo stato conservativo prevalente nella zona omogenea.

geopoiVisualizza GEOPOI

formazione_elearning

Sicurezza, Qualità, GDPR, HACCP, Medicina del lavoro, E-learning, Videoconferenza, Qualifica Fornitori, CRM...