Formazione professionale

E' stato presentato oggi a palazzo Adorno dal presidente della Provincia Gabellone, dall'assessore Toma e dal consigliere Del Vino, un nuovo importante “Avviso” pubblicato nel B. U. R. Puglia.

Si tratta del “Le/14/2011 I.F.T.S. – Istruzione e Formazione Tecnica Superiore” dell'assessorato alla Formazione professionale e Politiche del lavoro della Provincia di Lecce.

La Provincia stanzia 4 milioni di euro.

L'avviso è stato pubblicato nel B. U. R. Puglia n. 68 del 10/05/2012 e completa lo stanziamento iniziale di oltre 24 milioni di euro.

I percorsi di istruzione e formazione tecnica superiore sono finalizzati alla formazione di tecnici specializzati per rispondere alla domanda di figure professionali tecniche di livello medio alto da inserire nei settori produttivi del territorio salentino, interessati da profonde trasformazioni tecnologiche e professionali.
Tale formazione viene attuata dagli Enti di formazione professionale, dagli istituti scolastici, dall'Università  e dalle imprese, che costituiscono, pertanto, un vero e proprio “polo formativo”.

Informazioni possono essere richieste al personale dell'Assistenza Tecnica del Servizio Formazione Lavoro telefonando al numero 0832/683839 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 oppure inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: assistenzatecnicafse@provincia.le.it

La domanda dovrà  pervenire alla Provicina di Lecce, Servizio formazione e lavoro c/o Ufficio ntro e non oltre le ore 12.00 del 30″° giorno dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia. Quindi entro il 10 giugno 2012.

” 
Allegati

” ” Link_1 AVVISO-PUBBLICO-LE-14-2011.pdf

Sicurezza, Qualità, GDPR, HACCP, Medicina del lavoro, E-learning, Videoconferenza, Qualifica Fornitori, CRM...