Opuscolo Attenzione in galleria. Precedenza alla sicurezza

È stato presentato questa mattina presso la caserma dei Vigili del Fuoco di Merano un pieghevole dal titolo “Attenzione in galleria. Precedenza alla sicurezza” curato dall'Unione dei Corpi dei Vigili del Fuoco Volontari dell'Alto Adige in collaborazione con il Dipartimento edilizia della Provincia. Presente l'assessore provinciale ai lavori pubblici, Florian Mussner.

È stato presentato questa mattina presso la caserma dei Vigili del Fuoco di Merano un pieghevole dal titolo “Attenzione in galleria. Precedenza alla sicurezza” curato dall'Unione dei Corpi dei”  Vigili del Fuoco Volontari dell'Alto Adige in collaborazione con”  il Dipartimento edilizia della Provincia.

Leggi più severe, il costante impegno delle forze dell'ordine, misure nel campo delle costruzioni ed una costante campagna di sensibilizzazione hanno consentito, secondo l'assessore provinciale ai lavori pubblici, Florian Mussner, di registrare dal 2002 al 1012 un dimezzamento degli incidenti stradali in galleria.

Nel corso del suo intervento in occasione della compagna di sensibilizzazione per la sicurezza in galleria l'assessore Mussner ha sottolineato che ogni conducente può contribuire con il proprio comportamento al miglioramento della sicurezza del traffico veicolare in galleria.

scaricaL'opuscolo “Attenzione in galleria. Precedenza alla sicurezza” [PDF 538″ KB]

provincia.bz.it

Sicurezza, Qualità, GDPR, HACCP, Medicina del lavoro, E-learning, Videoconferenza, Qualifica Fornitori, CRM...