Come previsto dall’Avviso pubblico Isi 2020, si pubblicano gli elenchi definitivi cronologici delle domande di finanziamento. Negli elenchi è riportato l’aggiornamento dello stato delle domande come di seguito indicato:

Elenchi cronologici bando ISI 2020

In esito alle operazioni di redistribuzione di cui all’ articolo 4, e come previsto dall’articolo 15 dell’ Avviso pubblico Isi 2020 –  a seguito di determinazione del Direttore centrale prevenzione n. 1  del  13 aprile 2022,  si pubblicano in data 20  aprile 2022 gli elenchi definitivi cronologici delle domande di finanziamento

Le risorse finanziarie destinate dall’Inail, ai progetti di miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, sono ripartite per regione/provincia autonoma e per assi di finanziamento.

Di tale ripartizione è data evidenza nell’allegato “Isi 2020 – risorse economiche” che costituisce parte integrante degli Avvisi pubblici regionali/provinciali pubblicati.

Elenchi cronologici regionali/provinciali

Come previsto dall’Avviso pubblico Isi 2020, si pubblicano gli elenchi definitivi cronologici delle domande di finanziamento.
Negli elenchi è riportato l’aggiornamento dello stato delle domande come di seguito indicato:
  • S = Ammessa definitivamente
  • S-AMS = Subentrata per l’ammissibilità
  • N-DEC = Decaduta/non convalidata
  • N = Non ammissibile per carenza di fondi.
Per le domande subentrate in posizione utile ai fini del finanziamento (S-AMS), le imprese devono provvedere, a pena di decadenza, entro e non oltre le ore 18:00 del 26 maggio 2022 all’invio della propria domanda (Modulo A) insieme alla documentazione a suo completamento nei tempi e con le modalità indicati negli articoli 18 e 27 dell’Avviso Isi 2020.

Link  per elenchi cronologici

fonte INAIL.IT

Sicurezza, Qualità, GDPR, HACCP, Medicina del lavoro, E-learning, Videoconferenza, Qualifica Fornitori, CRM...