Bando relativo alla formazione dei lavoratori occupati

Con D.G.P n. 97″  del 04/04/2011 è stato approvato il Bando relativo alla formazione dei lavoratori occupati- voucher di consulenza – Anno 2011

” Bando_voucher_di consulenza_2011 (635.25 kB)

Con D.D. n. 3611 del 12.07.2011″  è stata approvata l'apertura di un ulteriore sportello”  di presentazione delle istanze di contributo per le azioni di cui al Bando Provinciale Voucher”  Consulenza – Anno 2011.Le”  domande dovranno pervenire da lunedì 18 luglio”  a venerdì 5″  agosto”  2011 presso il Servizio Formazione Professionale della Provincia di Asti-P.zza Alfieri n. 33.

Per la predisposizione della domanda di contributo è necessario collegarsi al sito della Regione Piemonte http://extranet.regione.piemonte.it/fpl/procedure-sw/index.html, cliccare su Proposta Corsi Occupati 2008 e scaricare il software dell'applicativo.” Con D.D. n. 1751 del 07.04.2011″  è stato approvagto il Manuale Tecnico di valutazione per le azioni di cui al Bando relativo alla Formazione dei Lavoratori/trici Occupati – Voucher di Consulenza

– Anno 2011. manuale_valutazione_voucher_consulenza_2011 (139.39 kB)


——————————————————————-

Con il Bando Voucher di Consulenza sono finanziabili:

– interventi a carattere consulenziale destinati a sostenere le imprese in ambito qualità , sicurezza ed organizzazione.

Gli interventi di cui al presente Bando assumono la forma di voucher di consulenza: contributo di valore prefissato, riservato alle piccole e medie imprese, attribuibile all'operatore titolare, a parziale copertura delle spese sostenute per interventi di qualificazione/aggiornamento svolti in forma consulenziale, complementari e/o sostitutivi di azioni strutturate da operatori che abbiano come attività  prevalente l'erogazione di servizi di consulenza alle imprese .

Beneficiari dei contributi:

-Imprese localizzate in Provincia di Asti, per la formazione di lavoratori in esse occupati (Formazione diretta); si intendono compresi nella presente definizione Enti, Associazioni, Fondazioni, Studi professionali, Agenzie per il lavoro di cui al D. Lgs. 10/09/2003 n. 276, esclusivamente per la formazione dei lavoratori alle proprie rispettive dipendenze.

-Consorzi di imprese ex L.R.63/95 art.11, I”° comma, punto d), localizzate in Provincia di Asti, che intendano formare esclusivamente lavoratori occupati alle proprie dirette dipendenze.

-Agenzie formative ex L.R.63/95 art.11, I”° comma, punti a), b) e c), localizzate in Provincia di Asti inclusa Città  Studi spa, che intendano formare esclusivamente lavoratori occupati alle proprie dirette dipendenze.

Link correlati

bando di finanziamento imprese artigiane
consulenti esterni in materia di sicurezza nei luoghi
26 luglio 2011 

Sicurezza, Qualità, GDPR, HACCP, Medicina del lavoro, E-learning, Videoconferenza, Qualifica Fornitori, CRM...