Check list gestione aziendale della sicurezza
Documento per l'analisi dei sistemi di gestione aziendali (gestione aziendale della sicurezza, gestione degli infortuni e degli incidenti, gestione dell'informazione/formazione dei lavoratori, gestione della manutenzione, gestione degli appalti, gestione della sorveglianza sanitaria, gestione dell'emergenza).
Esiste un Organigramma aziendale della sicurezza ?
I lavoratori sono a conoscenza dell'organigramma aziendale della sicurezza?
I compiti e le responsabilità sono definiti per ogni figura aziendale (dirigenti, preposti, Responsabile SPP, Medico Competente, RLS, Addetti emergenza e Pronto Soccorso) ?
Sono state formalizzate deleghe di poteri/funzioni in materia di igiene e sicurezza sul lavoro?
Lista della check List :
GESTIONE AZIENDALE DELLA SICUREZZA
GESTIONE DEGLI INFORTUNI E DEGLI INCIDENTI
GESTIONE DELL'INFORMAZIONE/FORMAZIONE DEI LAVORATORI
GESTIONE DELLA MANUTENZIONE
GESTIONE DEGLI APPALTI
GESTIONE DELLA SORVEGLIANZA SANITARIA
GESTIONE DELL'EMERGENZA
prevenzione.ulss20.verona.it