Check list gestione aziendale della sicurezza

Documento per l'analisi dei sistemi di gestione aziendali (gestione aziendale della sicurezza, gestione degli infortuni e degli incidenti, gestione dell'informazione/formazione dei lavoratori, gestione della manutenzione, gestione degli appalti, gestione della sorveglianza sanitaria, gestione dell'emergenza).

Esiste un Organigramma aziendale della sicurezza ?
I lavoratori sono a conoscenza dell'organigramma aziendale della sicurezza?
I compiti e le responsabilità  sono definiti per ogni figura aziendale (dirigenti, preposti, Responsabile SPP, Medico Competente, RLS, Addetti emergenza e Pronto Soccorso) ?
Sono state formalizzate deleghe di poteri/funzioni in materia di igiene e sicurezza sul lavoro?

Lista della check List :

GESTIONE AZIENDALE DELLA SICUREZZA
GESTIONE DEGLI INFORTUNI E DEGLI INCIDENTI
GESTIONE DELL'INFORMAZIONE/FORMAZIONE DEI LAVORATORI
GESTIONE DELLA MANUTENZIONE
GESTIONE DEGLI APPALTI
GESTIONE DELLA SORVEGLIANZA SANITARIA
GESTIONE DELL'EMERGENZA

Scarica lista di controllo

prevenzione.ulss20.verona.it

Sicurezza, Qualità, GDPR, HACCP, Medicina del lavoro, E-learning, Videoconferenza, Qualifica Fornitori, CRM...