Regole tecniche per l’invio delle domande

Regole tecniche per l'invio delle domande

Bando ISI INAIL 2015

sicurezza_lavoroL' art. 12 dell'avviso pubblico 2014 prevede”  che”  la”  domanda”  di”  ammissione”  al”  contributo”  debba”  essere”  inviata utilizzando il codice identificativo attribuito alla domanda stessa.
Tale”  codice”  identificativo dovrà  essere inviato mediante lo “sportello informatico”, ossia tramite una procedura informatica all'uopo realizzata.

Scopo”  del”  seguente”  documento”  è descrivere le”  modalità ”  di”  utilizzo”  della”  suddetta”  procedura,”  gli”  aspetti”  tecnici”  e”  i comportamenti da tenere da parte dell'utente.

L'utente dovrà  accertarsi di avere un codice ide ntificativo valido. Si ricorda che esso consiste in una stringa di 65 caratteri che è stata attribuita alla domanda, scaricabile dalla procedura di compilazione sotto la voce ” Consulta/ Scarica codice identificativo per invio domanda ” .

Si precisa che i l primo carattere della stringa può essere il segno “+” o il segno ” – ” ed è parte integrante del codice identificativo. Essendo la procedura di invio informatizzata, l'utente dovrà  disporre necessariamente di : “· un PC con installato uno tra i seguenti web browser: Internet Explorer 8+, Firefox o Chrome 31+, Safari e iOS Safari 7. 1+, Android Browser 4.3+, Chrome for Android 42 .

In caso di utilizzo di altri browser non è garantita al 100% la compatibilità . “· un collegamento ad Internet. E' cura dell'utente verificare il corretto funzionamento dei propri dispositivi informatici nonché della qualità  della connessione ad Internet e degli altri dispositivi hardware e s oftware (es. firewall, Intrusion Prevention System, antivirus, access point, etc..) eventualmente presenti.

Per l'invio telematico della domanda di finanziamento è stato predisposto un apposito canale di accesso allo sportello informatico .

Al fine di accedere allo sportello informatico, l'utente si collegherà  al sito www.inail.it dalle ore 15.00 de l 18 giugno 2015 , si autenticherà  e, tramite la sezione Utilizza del canale SERVIZI ONLINE, richiamerà  l'applicazione INCENTIVI ALLE IMPRESE – ISI, presente come voce del menù di sinistra e già  utilizzata per la compilazione della domanda.

L'invio telematico si svolgerà  il 25 giugno 2015, dalle ore 16.00 alle ore 16.30.

sicurezza_lavoroRegole tecniche per l'invio delle domande

Sicurezza, Qualità, GDPR, HACCP, Medicina del lavoro, E-learning, Videoconferenza, Qualifica Fornitori, CRM...