convegno INAIL con crediti formativi

Analisi dei rischi e degli infortuni lavorativi per lo sviluppo di strumenti ed azioni finalizzati al miglioramento delle condizioni di lavoroIl convegno è dedicato alla presentazione dei progetti sviluppati nell'ambito del Programma Strategico del Ministero della Salute PMS 50/2008: “Analisi dei rischi e degli infortuni lavorativi per lo sviluppo di strumenti ed azioni finalizzati al miglioramento delle condizioni di lavoro“, e attuato dall'Inail Settore Ricerca.

Il Programma Strategico si pone l'obiettivo del contenimento del fenomeno infortunistico attraverso un sistema di comunicazione diretto agli attori della prevenzione e ai lavoratori, sia sul versante delle istituzioni che delle imprese, con approfondimenti ed analisi mirate alla individuazione delle cause infortunistiche, delle misure preventive e delle categorie lavorative maggiormente a rischio.

Data:” 29-30 aprile 2014

Luogo: Piazzale Giulio Pastore, Auditorium Inail – Roma

Modalità  di iscrizione

La partecipazione è gratuita previa registrazione online oppure inviando un fax allo 0697892391 indicando titolo del convegno, nome, cognome, ente di appartenenza, professione, telefono ed e-mail.” Le iscrizioni sono aperte fino al 20 aprile 2014.

Dettagli accreditamento Ecm

L'evento, accreditato Ecm, attribuisce un totale di 5 (cinque) crediti. I partecipanti accreditabili sono 200.

Per acquisire i crediti ECM è necessario partecipare ad entrambe le giornate congressuali (29 e 30 aprile 2014). Le categorie accreditabili sono: Tecnico della prevenzione, Medico, Psicologo, Psicoterapeuta, Infermiere, Assistente Sanitario.

Segreteria organizzativa

Sig. Fabio Cosimi (Inail Ricerca – Dpo):” f.cosimi@inail.it – tel. 0697892324

Dr.ssa Benedetta Martini (Inail Ricerca – Dpo):” b.martini@inail.it – tel. 0697892325

Sicurezza, Qualità, GDPR, HACCP, Medicina del lavoro, E-learning, Videoconferenza, Qualifica Fornitori, CRM...