Bando inail

La procedura telematica per assegnare i 307 milioni di euro stanziati dall'Inail con il bando Isi 2013 ricalca quella già  adottata nelle ultime edizioni. Le aziende che raggiungeranno o supereranno la soglia minima per l'ammissione alla seconda fase riceveranno un codice identificativo da utilizzare nella giornata di invio

bando inailL'inserimento dei progetti sul sito dell'Istituto , le imprese avranno tempo fino all'8 aprile per inserire il proprio progetto attraverso la sezione “servizi online” del sito dell'Istituto

fondi regionaliI fondi ripartiti in budget regionali. La data e l'ora di apertura e di chiusura dello sportello informatico per l'inoltro della domanda saranno pubblicate, sempre sul portale Inail, a partire dal prossimo 30 aprile.

rendicontare gli interventiDodici mesi per realizzare e rendicontare gli interventi. In caso di ammissione all'incentivo, l'impresa dovrà  successivamente trasmettere all'Inail, entro 30 giorni, decorrenti dal settimo giorno successivo alla conclusione delle operazioni di inoltro online della domanda, tutta la documentazione prevista, utilizzando la posta elettronica certificata.

Contact CenterA supporto dell'utenza, per informazioni e assistenza relative all'avviso pubblico, è possibile inoltre contattare il Contact Center dell'Istituto ai numeri 803164 (gratuito da telefono fisso) e 06-164164 (a pagamento da mobile) o accedere al sito Inail.

Sicurezza, Qualità, GDPR, HACCP, Medicina del lavoro, E-learning, Videoconferenza, Qualifica Fornitori, CRM...