Zoom Events è una piattaforma all-in-one

Zoom Events è una piattaforma all-in-one

Zoom Events è una piattaforma all-in-one che ti offre gli strumenti per creare esperienze virtuali coinvolgenti che i partecipanti adoreranno.

Pui Creare il tuo hub eventi personalizzato, gestisci i biglietti e la registrazione, utilizzare una dashboard per amministrare l’accesso degli utenti e consentire ai partecipanti di collegarsi in rete durante il tuo evento. Zoom Events ti darà la possibilità di ospitare una varietà di eventi, da summit di più giorni a conferenze multi-traccia.

Ora Zoom ha svelato una soluzione all-in-one, in arrivo entro l’estate, che fornisce ai clienti gli strumenti per creare una vasta gamma di esperienze virtuali coinvolgenti.

La nuova soluzione intende rispondere alle esigenze di piccole imprese così come di grandi organizzazioni, o di imprenditori nel campo delle arti o dell’istruzione.

Per quanto riguarda gli eventi interni di un’organizzazione, Zoom Events dà alle aziende la possibilità di raggrupparli e renderli facilmente individuabili per i dipendenti.

Per chiunque stia già usando OnZoom, ha messo in evidenza la società sviluppatrice, una volta che Zoom Events sarà lanciato, esso prenderà il posto di OnZoom e continuerà a permettere agli utenti individuali di ospitare eventi e far pagare i biglietti.

Si aggiungono anche le analisi statistiche, utili per effettuare tutte le valutazioni sia in relazione alle reazioni dei presenti che agli incassi, in caso di monetizzazione dei ticket di ingresso.

Appare evidente come Zoom punti a posizionarsi al top delle applicazioni dedicate ai webmeeting, non esclusivamente alla luce dei recenti avvenimenti pandemici, ma anche nel vicino futuro della comunicazione di carattere business e non solo.

Le conferenze audiovideo, sottolinea Zoom, potranno poi afferire a un elenco pubblico o rimanere private, in base alla decisione presa dal realizzatore stesso. Per accedere alla proposta di Events, è possibile sfruttare la licenza Meeting o Video Webinar della piattaforma o sottoscriverne una ex novo della medesima tipologia.

Sicurezza, Qualità, GDPR, HACCP, Medicina del lavoro, E-learning, Videoconferenza, Qualifica Fornitori, CRM...