iPhone 7 atteso per settembre 2016

Novità  del famoso telefono APPLE

iPhone 7 atteso per settembre 2016

iphone7L'annuncio dell'iPhone 7 è atteso per settembre 2016. Al momento si parla di due versioni: una chiamata semplicemente iPhone 7, con schermo da 4,7 pollici, e l'altra nota come iPhone 7 Plus, con schermo da 5,5 pollici
L'eliminazione della fotocamera sporgente dovrebbe riguardare solo l'iPhone 7, mentre dell'iPhone 7 Plus si è detto che avrà  un modulo fotografico a doppia ottica con teleobiettivo – realizzata con ogni probabilità  grazie alle tecnologie inglobate da Apple con l'acquisto dell'israeliana Linx, nell'aprile 2015. Le stesse tecnologie potrebbero appunto permettere di realizzare un modulo fotografico particolarmente compatto, che possa stare nel ridotto spessore di un iPhone.
Per quanto riguarda i componenti interni, le indiscrezioni parlano di 256 Gbyte di memoria per l'iPhone 7 Plus e di una batteria da 3.100 mAh, mentre non è ancora possibile sapere in quali “tagli” sarà  disponibile la memoria della versione base dell'iPhone.
L'iPhone 7 (e il 7 Plus) potrebbe poi perdere le linee presenti sulla parte posteriore, che avrà  quindi un aspetto più uniforme, quello di una superficie metallica senza interruzioni. Questo dovrebbe essere possibile grazie a un materiale che ha l'aspetto dell'alluminio, ma ha la necessaria trasparenza RF. Se ne parla da prima che uscisse l'iPhone 6s, ma passare da un brevetto alla pratica non è sempre facile; e infatti pare che l'iPhone 7 sfrutterà  solo parzialmente questa possibilità  – le strisce resteranno sui lati del telefono, per separare le varie antenne.
I giorni più probabili per il lancio del telefono di Apple sarà  o 6 o il 13 settembre 2016. E quindi sarà  rilasciato a livello globale entro la fine del mese.

Sicurezza, Qualità, GDPR, HACCP, Medicina del lavoro, E-learning, Videoconferenza, Qualifica Fornitori, CRM...