Bonus pubblicità  2018

Bonus pubblicità  2018istruzioni e modelli Agenzia delle Entrate

In data 31 luglio 2018 è stato adottato il” provvedimento” del Capo del Dipartimento per l'informazione e l'editoria, previsto dall'art. 5, comma 1, del” D.P.C.M. 16 maggio 2018, n. 90,” con il quale è approvato il modello di comunicazione telematica e sono definite le modalità  per la presentazione della comunicazione sull'apposita piattaforma dell'Agenzia delle Entrate, ai fini della fruizione del credito di imposta per gli investimenti pubblicitari incrementali su quotidiani, periodici e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali, di cui all'articolo” 57-bis del decreto-legge 24 aprile 2017, n. 50.

Il” modello di comunicazione” e le relative” istruzioni per la compilazione” sono disponibili per la sola consultazione nella” sezione dedicata” o sul sito dell'Agenzia delle Entrate

Le comunicazioni sono presentate” esclusivamente per via telematica, utilizzando i servizi telematici che saranno messi a disposizione nell'apposita area riservata del sito internet dell'Agenzia delle entrate.

Le comunicazioni telematiche per l'anno in corso, relative agli investimenti effettuati e da effettuare nell'anno 2018, nonché quelle relative agli investimenti effettuati dal 24 giugno 2017 al 31 dicembre 2017 esclusivamente sulla stampa quotidiana e periodica anche online, dovranno essere presentate,” separatamente, dal 22 settembre al 22 ottobre 2018.

Sicurezza, Qualità, GDPR, HACCP, Medicina del lavoro, E-learning, Videoconferenza, Qualifica Fornitori, CRM...