3.000 euro dall’ENPACL per specializzarsi in materia di sicurezza sul lavoro

BANDIECONCORSI3.000 euro dall'ENPACL destinati ai giovani Consulenti del lavoro per specializzarsi in materia di sicurezza sul lavoro. I finanziamenti a fondo perduto verranno assegnati ai Consulenti iscritti all'Ordine a partire dall'anno 2012 e in regola con gli obblighi contributivi verso l'ENPACL. Le domande devono essere presentate all'Ente di previdenza da lunedì 12 dicembre 2016.
La formazione specialistica verrà  garantita grazie a una prima convenzione con una società  leader nel campo della sicurezza e che consentirà  agli iscritti, fra l'altro, di seguire lezioni in aula ed e-learning, anche per diventare Rspp, di utilizzare un help desk normativo e commerciale, di avvalersi di una piattaforma gestionale e di medicina del lavoro, di partecipare ad appositi work shop e di essere affiancati da tutor specializzati in materia.
Per partecipare all'iniziativa e fruire del finanziamento a fondo perduto va inviata un'esplicita richiesta con un messaggio di posta elettronica certificata (Pec) all'indirizzo info@pecenpacl.it dalle ore 12 del 12 dicembre 2016 alle ore 15 del 15 dicembre 2016.
Sicurezza, Qualità, GDPR, HACCP, Medicina del lavoro, E-learning, Videoconferenza, Qualifica Fornitori, CRM...