Potenza. Contributi banda larga alle PMI

Potenza. Contributi banda larga alle PMILa Camera di Commercio prevede la concessione di contributi volti ad incentivare l'installazione della banda larga satellitarein favore delle imprese ubicate nella provincia di Potenza, al fine dello sviluppo economico e sociale del territorio, della creazione di nuovi posti di lavoro e dell'ideazione e della commercializzazione di prodotti/servizi.” 

Possono presentare domanda di ammissione al bando le micro, piccole e medie Imprese aventi sede legale e/o unità  locale nei comuni della Provincia di Potenza; iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Potenza; in regola con il versamento del diritto annuale camerale; non sottoposte a procedure di liquidazione, fallimento, amministrazione controllata o altra procedura concorsuale, che abbiano sottoscritto, prima della presentazione della domanda, un contratto di servizio con Eutelsat.

Le spese ammissibili sono relative” all'acquisto o noleggio di un kit satellitare (antenna + modem) e le spese di installazione.

La domanda dovrà  essere inviata via PEC (posta elettronica certificata) all'indirizzo cciaa.potenza@pz.legalmail.camcom.it entro e non oltre il 30 novembre 2014. Consulta il bando completo

Sicurezza, Qualità, GDPR, HACCP, Medicina del lavoro, E-learning, Videoconferenza, Qualifica Fornitori, CRM...