Premio imprese per la sicurezza

Promosso e organizzato da Confindustria e Inail, con la collaborazione tecnica di APQI (Associazione Premio Qualità  Italia) e Accredia, Ente Italiano di Accreditamento, e il patrocinio della Presidenza della Repubblica, al via anche questàanno la terza edizione del concorso che incoraggia le imprese a investire nella prevenzione segnalando e premiando le migliori per i risultati conseguiti. Il 5 luglio è la scadenza per la compilazione dei questionari di partecipazione.

La sicurezza sul lavoro non è una conquista che si fa una volta per sempre. E' una sfida continua, in capo ad ogni impresa, per assicurare ai propri lavoratori le condizioni ottimali per un lavoro sicuro e senza infortuni, rispettoso di regole e norme prevenzionali, capace di avvantaggiarsi al meglio delle nuove tecnologie, in grado di affermarsi come una delle leve fondamentali per una crescita anche competitiva delle aziende. E' proprio per affermare questa visione e per contribuire a far circolare in maniera sempre più diffusa i temi della prevenzione e dell'importanza dell'uso di sistemi di gestione della sicurezza utili ed efficaci che l'Inail lancia anche questàanno il Premio 'Imprese per la Sicurezza'.

Un riconoscimento per imprese eccellenti e responsabili. Promosso e organizzato da Confindustria e Inail, con il supporto tecnico di APQI (Associazione Premio Qualità  Italia) e Accredia, Ente Italiano di Accreditamento, e con il patrocinio della Presidenza della Repubblica, il Premio 'Imprese per la Sicurezza' intende offrire il proprio contributo per premiare le imprese che si distinguono per l'eccellenza del processo gestionale di salute e sicurezza adottato e per gli obiettivi raggiunti, fornendo strumenti di valutazione riconosciuti da standard internazionali (Total Quality Management). Scopo del Premio è quello di creare una cultura d'impresa responsabile attraverso un quadro di riferimento finalizzato al miglioramento del sistema aziendale di gestione per la sicurezza.

Premio imprese per la sicurezza Premio imprese per la sicurezza

Sicurezza, Qualità, GDPR, HACCP, Medicina del lavoro, E-learning, Videoconferenza, Qualifica Fornitori, CRM...